Assicurazione aziendale: una scelta obbligata per le PMI

Trasferire il rischio altrove: perché sottoscrivere l’assicurazione aziendale?

 Gli investimenti da parte di imprenditori e artigiani sono sempre pieni di imprevisti e questi possono presentarsi ad ogni fase della produzione. Per questo motivo le aziende tendono sempre di più ad affidarsi a compagnie assicurative per stipulare polizze che proteggano l’attività dal rischio di perdite patrimoniali di diverso genere.

Come ogni imprenditore sa, non esistono settori produttivi immuni dai rischi di possibili eventi negativi che possono causare danni a dipendenti, clienti, terzi e alla produzione.

La sottoscrizione della polizza assicurativa aziendale rappresenta, quindi, una scelta obbligata per imprese e società che, nel compiere i loro investimenti hanno assunto tutta una serie di responsabilità verso clienti, fornitori e dipendenti.

 Le piccole imprese sono il cuore dell’Italia, il motore della nostra economia. Per loro Allianz ha creato Allianz1 Business, un prodotto unico e rivoluzionario costruito per le attività imprenditoriali fino a 5 addetti.

Da oggi, con una piccola spesa mensile puoi proteggere la tua attività dai rischi che potrebbero comprometterne la stabilità futura, scegliendo tra 9 moduli di protezione che puoi combinare in base alle tue esigenze e alle caratteristiche della tua impresa.

Fai un preventivo gratuito: —> clicca qui <—