AllianzNow – La Rivoluzione – La Tua App

La nuova App che porta serenità

Arriva l’applicazione che risolve i guai in tempo reale. Una vera rivoluzione in campo assicurativo

E’ nata Allianz Now, l’applicazione che semplifica la vita in caso di incidenti, guasti o infortuni, con una centrale operativa a disposizione 24 ore su 24, in grado di rispondere in tempo reale e risolvere rapidamente ogni problema.

Allianz Now è la nuova App di assistenza assicurativa che offre protezione immediata nei settori mobilità, salute, casa e famiglia. Basta un touch per contattare un agente, connettersi alla centrale operativa in Italia o all’estero 24 ore su 24, ricevere assistenza immediata in caso di incidente e consultare le proprie polizze. C’è bisogno di gestire la denuncia di un sinistro con un pedone? Riparare un guasto la sera tardi o nel weekend? Ricevere assistenza medica e un interprete durante un viaggio? Con lo smartphone o il tablet uscire dai guai diventa facilissimo.

Un vantaggio che si moltiplica, perché Allianz Now permette di condividere con i familiari le protezioni acquistate. Un esempio? Che si allaghi la casa mentre si è in vacanza o si rompa l’auto prestata al figlio, ogni imprevisto si risolve in modo semplice, anche in assenza del titolare. E non è tutto: acquistare o rinnovare la polizza auto, gestire le pratiche di sinistro, controllare la RCA della controparte in caso di incidente diventano all’improvviso operazioni semplici e immediate. Con Allianz Now la serenità diventa una realtà a portata di “tocco”da sperimentare ogni giorno.