Allianz PetCare

Allianz PetCare

Cosa ti offre

Quattro formule per proteggere la salute del tuo animale, con un rimborso fino a 3.000 euro per garantirsi le cure veterinarie migliori, e un massimale fino a 1.000.000 di euro perrisarcire i danni che potrebbe causare. Scegli la formula più adatta alle tue esigenze.

Protezione Completa

Protezione Completa

E’ la formula più ricca e comprende un’ampia gamma di prestazioni per la salute e la responsabilità civile. In particolare, per la salute del tuo animale, rimborsa le spese veterinarie in caso di ricovero con intervento chirurgico, e le spese veterinarie per ricovero senza intervento chirurgico, comprese quelle sostenute nei 40 giorni prima e dopo il ricovero. In più, in caso di infortunio o malattia, prevede il rimborso di visite, esami, fisioterapia, agopuntura e osteopatia anche in assenza di ricovero.

Interventi Chirurgici e Danni a terzi

Interventi Chirurgici e Danni a terzi

E’ la formula che prevede, oltre al rimborso per i danni che il tuo animale potrebbe causare ad altri, anche il rimborso delle spese veterinarie in caso di ricovero con intervento chirurgico, comprese le spese veterinarie sostenute nei 40 giorni prima e dopo l’intervento.

Globale Spese Veterinarie

Globale Spese Veterinarie

E’ la protezione ideale se desideri una tutela dedicata alla salute del tuo cane o del tuo gatto. Ti offre il rimborso delle spese veterinarie in caso di ricovero con intervento chirurgico, quelle per ricovero senza intervento chirurgico e in più, in caso di infortunio e malattia ti offre il rimborso di visite, esami, fisioterapia, agopuntura e osteopatia anche in assenza di ricovero.

Interventi Chirurgici

Interventi Chirurgici

E’ la protezione dedicata al rimborso delle spese veterinarie in caso di ricovero con intervento chirurgico, comprese le spese veterinarie sostenute nei 40 giorni prima e dopo l’intervento.

Il vantaggio in più

Il vantaggio in più

È possibile assicurare nella stessa polizza fino a 5 animali tra cani e gatti di età compresa tra 8 settimane e 10 anni compiuti e dotati di microchip, libretto sanitario, regolarmente iscritti all’Anagrafe Animali d’Affezione, vaccinati regolarmente e in buono stato di salute.

-----------> Clicca qui per un preventivo veloce <-----------