Patto per i Giovani

Patto per i Giovani

Patto per i giovani: l'assicurazione per neopatentati di Allianz.

Patto per i giovani è la polizza RC Auto dedicata a chi ha meno di 27 anni e adotta uno stile di guida prudente e rispettoso delle regole della circolazione stradale.
Nata dalla collaborazione tra Ania, Polizia Stradale e alcune tra le maggiori Associazioni dei Consumatori offre una consistente riduzione del premio RC Auto ai giovani che si impegnano a rispettare alcune regole fondamentali, quelle che salvano la vita quando si è alla guida!

Vedi il "Decalogo comportamentale".

Con Patto per i giovani hai tutta la qualità della tradizionale Bonus Malus Allianz, alle vantaggiose condizioni pensate per i giovani attenti alla sicurezza sulla strada.

 

Cosa ti offre

La possibilità di personalizzare la tua copertura RC Auto aggiungendo anche le garanzie a protezione della tua auto che ti interessano. Ad esempio SalvaDanni - la garanzia Kasko che copre i danni alla tua auto, anche se la responsabilità dell'incidente è tua E poi, per citare solo le principali, Infortuni da circolazione Incendio e Furto Tutela giudiziaria Assistenza .

Se acquisti i nostri servizi di assistenza satellitare di SestoSenso potrai beneficiare di importanti agevolazioni sul costo delle garanzie RC Auto e/o Incendio e Furto di Allianz.