SestoSenso KM

SestoSenso KM

Con SestoSenso KM spendi solo per i chilometri percorsi. E' una polizza assicurativa “a consumo”, che ti protegge come una classica RC Auto, anzi di più!

SestoSenso KM è pensata per chi ha un’autovettura ad uso privato e offre la maggior convenienza a chi percorre pochi chilometri all'anno.

In ogni caso il costo chilometrico ti verrà applicato fino a un massimo di 8.000 km. Oltre questa soglia, infatti, non avrai alcun costo chilometrico aggiuntivo e il tuo premio RC Auto sarà pari a quello della polizza Bonus Malus.

Con SestoSenso KM hai tutta la qualità della Bonus Malus Allianz e, grazie all’impianto satellitare “Allianz box” che conteggia i chilometri, anche i migliori servizi di assistenza e protezione, 24 ore su 24.

 

Cosa ti offre

Allianz Box, l'impianto satellitare per conteggiare i chilometri, con:

Garanzia RC Auto a consumo

 

Soccorso d'emergenza con localizzazione in caso di impatto violento

La centrale operativa ti localizza automaticamente e invia subito i soccorsi.

Assistenza stradale con localizzazione automatica

In caso di incidente o guasto basta premere un tasto per ricevere subito assistenza nel luogo in cui ti trovi, anche all’estero.

Localizzazione satellitare in caso di furto

La Centrale Operativa è al tuo servizio per tracciare la posizione del veicolo in tempo reale in caso di furto e assistere le autorità nelle operazioni di recupero.

Il vantaggio in più

Puoi acquistare alcune garanzie accessorie a condizioni vantaggiose: sconto del 20% sulla copertura incendio e del 28% sulla copertura furto.
Puoi aggiungere infortuni da circolazioneSalvaDanni e tutela giudiziaria.

 

Perché ti conviene

  • Paghi solo per i chilometri effettivamente percorsi.
    Il primo anno paghi il 62% del premio RC Auto comprensivo dei primi 5.000 km e ogni 3 mesi solo l'eventuale eccedenza. Dal secondo anno il risparmio aumenta ancora: rinnovi con soli 9,95€ e paghi i chilometri che fai nei trimestri successivi.
  • Paghi un po' alla volta.
    Quando fai la polizza anticipi solo parte della spesa. Il resto alla fine di ogni trimestre in base ai chilometri percorsi, senza alcun interesse.
  • I costi di installazione e disinstallazione sono a carico di Allianz e non sono previste spese aggiuntive.
    Allianz Box è concesso in comodato d'uso.